Richiesta autorizzazione a Lottizzare

Dettagli contenuto

Data:

02 marzo 2016

Tempo di lettura:

5 min

Descrizione

Attenzione! Per presentare una pratica relativa a: CILA (Comunicazione Inizio Lavori Asseverati), SCA (Segnalazione Certificate di Agibilità), FINE LAVORI è possibile presentare domanda sullo Sportello Unico Edilizia.

Vai a SPORTELLO UNICO EDILIZIA

Modalità
- Acquisizione parere preventivo sulla proposta di P.L.
- Presentazione del P.L.
Le domande (in bollo da 14,62 euro) per il rilascio dell’autorizzazione a LOTTIZZARE, corredate di tutti gli allegati obbligatori previsti dall’Art. 39 e 40 del Regolamento Edilizio Comunale nonché dalla documentazione ritenuta indispensabile (vedi Modulistica).

Tempi
I tempi per il rilascio dell’autorizzazione a lottizzare non sono rigidamente quantificabili in quanto l’iter istruttorio della pratica è subordinato all’ottenimento di molteplici Nulla Osta e pareri rilasciati da altri Uffici (Regione- Ex Ufficio del Genio Civile- Ufficio Tecnico Comunale ecc.)

Costo
Versamento da 51.65 euro sul c.c.p. 30103931 intestato a Comune di Reggio Calabria – Servizio Tesoreria Urbanistica con causale "Rilascio autorizzazione a lottizzare"
Eventuale versamento da 77.47 euro sul c.c.p. 30103931 intestato a Comune di Reggio Calabria – Servizio Tesoreria Urbanistica se occorre ottenere NN.OO. dei BB.AA.

Modulistica

Non ci sono contenuti di questa tipologia.

Ultimo aggiornamento: 02 marzo 2016, ore 12.00